C.F. 93459230723 - C.U.U.: UFS7UL - PEC: bais06600e@pec.istruzione.it - PEO: bais06600e@istruzione.it - TEL: 0805425412 - FAX: 0805426432

Genitori

Search

Servizi

Registro Elettronico

Circolari Online

Orario di Servizio

 

Modulistica

 

 

Radio Panetti a Radio City Milano

User Rating: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Radio city Milano, è il festival mondiale delle radio che porta a Milano i programmi, i dj, i giornalisti e i conduttori più amati della radiofonia italiana e internazionale.
A farvi compagnia nelle giornata di oggi ci siamo anche noi, i ragazzi di Radio Panetti in partnership con RadioaKreattiva e tutto il network "InDifesa".
Come spiega Paolo Ferrara responsabile della comunicazione di "Terre des hommes", la fondazione che si occupa dei diritti dei minori, oggi comincia una splendida avventura che continuerà nei prossimi anni.
Dal box c3 di Parco Sempione infatti si parla di discriminazioni di genere, omofobia e lotta contro il razzismo, ma non solo! Tra un intervento e l'altro i nostri inviati intervistano gente, organizzano dirette telefoniche (Selvaggia Lucarelli pochi minuti fa) e mandano in onda le hit che ci accompagneranno in quest'estate 2018.
A radio city Mi e si dà spazio anche nuovi artisti emergenti a cui abbiamo dato l'occasione di suonare in Live.
"Questo evento è un'occasione incredibile per chi vuole divertirsi e per chi vuole lanciare dei messaggi", sono queste le parole di Roberta Gauinieri, assessore dello sport e dello spettacolo.
Tanti ospiti, tanta musica e sopratutto tanti contenuti qui al box c3 di parco Sempione.
Radio city Milano, un evento tutto da scoprire!


Michele Martulli (4 ITIA A)

Obiettivi in attesa di verifica | AgiD - Obiettivi di accessibilità
accessibilita.agid.gov.it
Obiettivi di accessibilità 2016
http://accessibilita.agid.gov.it/obiettivi-accessibilita/2016/istituto-di-istruzione-secondaria-superiore/61055